Google+ Followers

sabato 18 aprile 2015

ASCOLI PICENO/ VOI CON NOI: "SOSTENIAMO DECISAMENTE CERISCIOLI"

"Alla larga però da chi nel Pd e nella coalizione esprime anche rappresentanze col peggior sindaco di Ascoli"

(PRESSOFF.INFO) ASCOLI PICENO, 18 APR. - "Anche la delegazione provinciale di Ascoli Piceno di Voi con noi civicamente marche, federazione di liste civiche, sosterrà decisamente la candidatura dell'ex sindaco di Pesaro, Luca Ceriscioli, alla presidenza della regione Marche". Ad affermarlo è il portavoce e referente pro-tempore, Francesco Petrelli.
"La nostra Associazione - aggiunge - presta sopratutto attenzione a contenuti e programmi sui temi concreti come la sanità, l’occupazione, l’integrazione territoriale ed il welfare. Le forme del nostro impegno politico nel Piceno per Ceriscioli sono ancora da definirsi, ma sicuramente saranno nel segno del rinnovamento in particolare nel comune di Ascoli, dove ben distinte anime del centrosinistra, anche in questa prossima tornata elettorale, cercheranno di rinsaldare oscene connivenze con i più beceri animatori di una ben precisa destra. Una destra talmente asservita ai poteri forti che, come abbiamo visto, non disdegna tandem elettorali con esponenti che per decenni, almeno sulla carta, ha avversato".

"Saremo quindi sicuramente promotori di un voto responsabile per Ceriscioli all'insegna del rinnovamento anche delle persone sulle cui gambe contenuti e programmi necessariamente camminano. I nostri consensi gireranno di certo alla larga da chi, pur candidatosi nel Pd e nella coalizione di Ceriscoli, esprime ben precise rappresentanze anche assessorili nella giunta del peggior sindaco che Ascoli abbia mai avuto, l'attuale. A certi squallidi professionisti della politica, ben consci di non poterli estromettere dai più luridi comitati d'affari, quantomeno cercheremo di rendere molto difficile la rappresentanza nelle istituzioni. Ovviamente l'auspicio è che anche nella "lontana" Pesaro certe ombre del centrosinistra ascolano siano sempre più chiare".

Nessun commento: